polline di api

Il polline di api, viene raccolto dalle stesse api quando sono alla ricerca di nettare dei fiori, il polline si attacca alle zampette e rilasciato all’ingresso delle arnie. Il polline di api ha moltissime caratteristiche nutraceutiche e salutari, riesce perfino a far dimagrire. particolarmente richiesto da chi come concetto di vita vuole alimentarsi al naturale.

La alimentazione naturale e a chilometro zero , che sia frutta, verdura, o polline deve essere prodotta in aree non inquinate, in ambienti privi di inquinamento industriale o anche da agricoltura intensiva. La Bioverde  commercializza polline prodotto in Calabria, fascia jonica della provincia di Reggio Calabria, ambiente incontaminato, territorio baciato dal sole nell’intero anno.

Il polline di api è consigliato se si è vegetariani, in gravidanza, sotto stress, se si ha il diabete, prostatite, colesterolo alto, insonnia, in caso di intensa attività fisica e sportiva.

Il polline di api, con le caratteristiche di integrità e naturalità vale veramente l’acquisto, inseriamo il link della Bioverde. http://www.bioverde.it/prodotto/polline-di-api-bioverde/